NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Spett.le Stazione Appaltante, siamo con la presente a rivolgerVi le seguenti richieste di chiarimento in relazione alla procedura in oggetto: 1. A pag. 7 del Disciplinare di gara è riportato che la stazione appaltante si riserva di prorogare il contratto per una durata massima pari a 24 mesi ai prezzi, patti e condizioni stabiliti nel contratto. Si chiede se tale proroga possa essere rifiutata dalla Compagnia. 2. A pag. 27 del Disciplinare di gara è riportato che “Con riferimento al Lotto 1, il concorrente ha la facoltà di inserire a Sistema anche il premio offerto per l’estensione volontaria della garanzia al nucleo familiare del dipendente. Tale offerta non è oggetto di valutazione”. Si chiede conferma che la Compagnia può decidere di non inserire nulla e quindi non offrire l’estensione volontaria al nucleo familiare. 3. In merito alla copertura del Lotto 1 Personale dipendente non dirigente si chiede conferma che il premio a base d’asta copra unicamente il titolare. Solo se la Compagnia deciderà di estendere, esplicitandolo all’interno dell’offerta economica, la copertura anche al nucleo familiare risulteranno essere inclusi anche i soggetti di cui ai punti a) e b) dell’art 2.2 del Capitolato. In caso contrario, si chiede di fornire l’interpretazione corretta. Nel ringraziare dell’attenzione riservataci, porgiamo i nostri migliori saluti. Intesa Sanpaolo RBM Salute S.p.A.
Domanda del: 05/12/2024 aggiornata il 05/12/2024 -
1. Si rinvia al chiarimento n. 3
2. Si conferma
3. Si conferma che il premio a base d’asta copre unicamente il titolare. il concorrente può offrire un premio aggiuntivo per l’intero nucleo familiare, escluso il titolare.