NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno In relazione all’elenco delle risorse impiegate inserito tra la documentazione di gara, siamo a richiedere 1. se gli operatori indicati nell’elenco A) siano inquadrati con il contratto Multiservizi, e se per gli stessi al momento dell’assunzione si dovrà procedere ad una armonizzazione, in quanto nel disciplinare di gara al punto 3 è espressamente indicato che “ Il contratto collettivo applicato è: “CCNL Vigilanza privata e servizi fiduciari 2023”.” 2. se nei costi della manodopera non soggetti a ribasso, si è tenuto conto dei progressivi aumenti previsti dall’ipotesi di accordo del 16 febbraio 2024 proprio per il CCNL Vigilanza privata e servizi fiduciari, che includono anche l’inserimento della quattordicesima mensilità non prevista nel contratto da voi indicato come riferimento. 3. Vi chiediamo precisare gli elementi attraverso i quali si è pervenuti alla determinazione del costo della manodopera stimato per il triennio pari ad € 2.678.644,78 Cordiali saluti
Domanda del: 15/03/2024 aggiornata il 15/03/2024 -
Si vedano chiarimenti già pubblicati per i punti 1 e 2. Con riferimento al punto 3, si è tenuto conto delle tariffe del personale assorbibile riferito alle prestazioni.