NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, con la presente siamo a trasmettere i seguenti quesiti. Quesito 1 All’art. 16 del Disciplinare di gara, si richiede quanto segue: “La Relazione tecnica, di cui alla precedente lett. b), non deve superare n. 20 facciate (no fronte retro), compreso il curriculum del Responsabile del servizio. Si raccomanda, altresì, che la stessa Relazione rispetti l’ordine ed il contenuto dei criteri di valutazione indicati nella griglia prevista nel paragrafo 18.1. TABELLA B, indicando per ogni elemento il relativo titolo”. Si chiede se l’eventuale indice (qualora inserito) debba ritenersi incluso nel limite di 20 facciate sopra indicato oppure se qualora inserito, potrà avere numerazione a parte. Quesito 2 In riferimento ai criteri di valutazione definiti dalla Tabella A riportata all’art. 18.1 del Disciplinare di gara, siamo a chiedere, se ai fini del conseguimento dei punteggi inerenti al possesso delle certificazioni richieste, sia sufficiente dichiararne il possesso oppure sia necessario anche fornire copia conforme all’originale degli attestati di certificazione. Qualora fosse necessario fornire copia delle certificazioni possedute, siamo a chiedere conferma che le stesse possano ritenersi escluse dal limite di 20 facciate definite per la Relazione tecnica di cui all’art. 16 del Disciplinare di gara. Quesito 3 In riferimento al documento di gara “Scheda analisi ore stimate”, siamo a chiedere quanto segue. 1) Relativamente al servizio richiesto presso il sito Roma Via Capitan Bavastro n. 116, siamo a chiedere conferma che i giorni e la fascia oraria di servizio siano quelle indicate nel Capitolato tecnico ovvero “07.00-21.00 Lun/Ven”. 2) Relativamente al servizio presso Roma Viale Oceano Indiano n. 19 – Sportelli ed in particolare relativamente ai servizi richiesti in fascia oraria 16.30-18.15 il giovedì, siamo a chiedere conferma in merito alle ore/giorno ed al numero di giorni quantificati nel documento sopra citato. Nello specifico, considerando la fascia oraria 16.30-18.15, le ore giorno risulterebbero essere pari a 1,75 e non 1,45, mentre il numero di giorni di servizio risulterebbe essere pari a 54 e non 254, in quanto il servizio è richiesto solo il giovedì. 3) In considerazione di quanto sopra, qualora venissero apportate variazioni alla tabella, si richiede di fornire anche il numero totale di ore annue aggiornato. Distinti Saluti
Domanda del: 21/03/2024 aggiornata il 21/03/2024 -
1) La Relazione tecnica non deve superare n. 20 facciate (no fronte/retro) omnicomprensivo di qualsiasi informazione inserita compreso indice; 2) Il possesso delle certificazioni richieste può essere dimostrato tramite la produzione di copia conforme all’originale degli attestati di certificazione, che potranno essere inserite come allegati e che non saranno computate nel novero delle 20 facciate (no fronte/retro) di cui si compone la relazione. In alternativa il concorrente può dichiarare il possesso della certificazione, fornendo, nel computo delle predette 20 facciate, ogni indicazione utile alla sua valutazione secondo la lex specialis. Restano in ogni caso fermi i poteri di verifica della Stazione appaltante in relazione a quanto prodotto e/o dichiarato; 3) Il servizio di Via Capitan Bavastro ha orario Lunedi-Venerdi 07.00-21.00; il servizio di Viale Oceano Indiano del Giovedi 16.30-18.15 ha coefficiente 1,75 con il totale del monte ore di 50.788,50. A tal fine si pubblica la tabella aggiornata.